Contatti

Responsabile del progetto

Roberto Rovelli
Associazione Italiana Greenways Onlus
Via Celoria, 2 - 20133 Milano
e-mail: roberto.rovelli@unimi.it

Collaboratori

Il sito "Ferrovie abbandonate" si arricchisce di informazioni e materiale documentale e fotografico anche grazie al contributo volontario di tanti appassionati, che condividono gli scopi del progetto e desiderano contribuire alla crescita dell'iniziativa.
Si ringraziano i quasi 200 appassionati che, dalla nascita del progetto nel 2007, ci hanno inviato o ci inviato periodicamente nuovo materiale; un particolare ringraziamento, per il significativo contributo fornito e la continuità della collaborazione, va (in rigoroso ordine alfabetico) ad Andrea Bruzzone, Massimiliano Figus, Alberto Giani, Pierangelo Marchese, Maurizio Martelli, Fausto Rapiti, Ruggero Russo e Antonio Stigliani.
Se condividi gli scopi del progetto, sei un appassionato di vecchie ferrovie oggi in disuso, possiedi documentazione e libri su linee dismesse, o vuoi comunque contribuire alla crescita dell'iniziativa, puoi collaborare anche tu. Contattaci!

Segnalazioni

Per segnalare una ferrovia non più utilizzata non presente nel sito, integrare le informazioni già  presenti o indicare correzioni, ti invitiamo a inviare una e-mail all'indirizzo greenways@unimi.it.
Contribuirai così a garantire un continuo ampliamento e aggiornamento delle informazioni, rendendo "Ferrovie abbandonate" sempre più un portale di riferimento per coloro che cercano informazioni sulle linee ferroviarie non più utilizzate del nostro paese.
L'Associazione Italiana Greenways ti ringrazia per la disponibilità.

Copyright

I contenuti del sito FERROVIEABBANDONATE.IT – codice di script, grafica, testi, tabelle, immagini, mappe, e ogni altra informazione disponibile in qualunque forma – appartengono in via esclusiva all'Associazione Italiana Greenways o ai rispettivi Autori, ove citati, e sono protetti ai sensi della normativa in tema di opere dell'ingegno.
La riproduzione, anche parziale, di ogni contenuto di questo sito è consentita solo dietro permesso scritto del responsabile del progetto, previo benestare degli autori dei singoli contenuti. È espressamente vietato l'utilizzo di ogni contenuto di questo sito per fini di lucro. La fonte e, ove indicati, gli autori devono in tutti i casi essere citati nelle pubblicazioni in qualunque forma realizzate e diffuse.